L'azienda agricola Ca' del Ge' è sita sulle colline oltrepadane nel comune di Montalto Pavese a 300 metri s.l.m. , in corrispondenza del 45° parallelo, dove le condizioni pedoclimatiche e l'esposizione dei terreni sono ideali per la coltivazione della vite.
Si estende su una superficie di 30 ettari a conduzione diretta e 15 in affitto, producendo ogni anno circa 180.000 bottiglie.
L'azienda è immersa in un paesaggio meraviglioso ed è circondata dai vigneti di proprietà con splendida vista sul rinomato castello di Montalto Pavese.
Nella pace e nella tranquillità che regnano in questo ambiente la famiglia Padroggi sarà lieta di ricevervi per poter visitare i vigneti e degustare i propri prodotti. Potrete così constatare personalmente la serietà e la cura con cui l'azienda lavora.
La cantina è aperta dal lunedì alla domenica dalle 8.30 - 12.30 alle 14.30 - 19.00.
"Cà del Gè" è stata premiata con oltre 100 medaglie d'oro in concorsi enologici nazionali a conferma della buona qualità dei suoi prodotti.
La produzione dell'Azienda Agricola Cà del Gè si esprime ai massimi livelli per qualità e tipicità su tutti i vitigni coltivati nell'Oltrepò Pavese.
Si estende su una superficie di 25 ettari a conduzione diretta e 15 in affitto, producendo ogni anno circa 150.000 bottiglie.
L'azienda è immersa in un paesaggio meraviglioso ed è circondata dai vigneti di proprietà con splendida vista sul rinomato castello di Montalto Pavese.
La cantina è aperta dal lunedì alla domenica dalle 8.30 - 12.30 alle 14.30 - 19.00. "Cà del Gè" è stata premiata con oltre 100 medaglie d'oro in concorsi enologici nazionali a conferma della buona qualità dei suoi prodotti.