Appena ristrutturato, a due passi dal Duomo, il Residence Hilda offre deliziose Suite moderne e spaziose, in cui la cura e l'amore dei proprietari si respirano in ogni dettaglio, dalle candele profumate alle stupende orchidee dai toni pastello, da un omaggio sul cuscino, adeguato al gusto e al paese di provenienza dell'Ospite, al plaid sapientemente abbinato ai colori della Suite.
Tutte le Suite sono grandi, luminose e arredate con gusto. Le poltroncine di Philippe Starck, i mobili su misura eseguiti da esperti artigiani e i toni caldi del parquet in teak, conferiscono un lusso discreto che si accosta perfettamente all'efficienza e alla modernità, senza trascurare l'estetica. Dalle Suite Classic, adatte alle coppie, alle Suite Superior, adatte a chi desidera più spazio o alle famiglie, fino alla Suite Deluxe, all'ultimo piano con vista sui tetti, un'atmosfera intima e raccolta, un equilibrio di dettagli e attenzioni, avvolge gli Ospiti appena entrati . Le cucine, completamente accessoriate, permettono di rispettare le proprie abitudini a colazione, pranzo e cena o semplicemente di prepararsi un the nell'intimità della propria Suite a qualsiasi ora del giorno.
Le Suite, spaziose e moderne, sono state progettate per far vivere ai nostri ospiti la magia di Firenze in tutta la comodità e l'intimità di casa propria. Il confort notturno è assicurato da cuscini, sommier e materassi anallergici Simmons®. Per le finiture abbiamo preferito usare materiali di origine naturale (teak, marmo Acquabianca di Carrara e nero Marquinia, pietra, granito Nero Assoluto, Gres Porcellanato).
Ogni Suite ha un'ampia camera da letto, un salotto con una cucina completamente attrezzata e un bagno. Le Superior e la Deluxe hanno due posti in divano letto in salotto, offrendo comunque ampi spazi e privacy notturna, anche a chi dorme in salotto. I divani letto sono ergonomici, con veri materassi, e assicurano un riposo ottimale.
Ogni Suite ha aria condizionata e riscaldamento individuali, telefono e citofono, TV satellitare, connessione ADSL gratuita, bagno con vasca termica o doccia, cucina attrezzata, asciugacapelli, set cortesia da bagno, piccolo set cortesia da colazione, presa rasoio, cassaforte e tante altre comodità per vivere modernamente un'antica città. Il cambio della biancheria è effettuato tre volte alla settimana (ogni giorno su richiesta), la pulizia e il riassetto delle camere e della cucina giornalmente.