italiano

tu sei qui: Home Veneto Padova - Colli Euganei Abano Terme Hotel Alberghi Abano Ritz Hotel & SPA Veneto

I più visitati in Abano Terme

  • Abano Ritz Hotel & SPA Veneto

    Un hotel con più fascino che lusso, più eleganza vera che formalità, più scelte che consumi. Un approdo non un luogo di transito. Connubio perfetto tra progresso e tradizione. Segno distintivo dell'ospitalità a 5 stelle non è dunque l'opulenza, ma la...

  • Hotel Terme Venezia Veneto

    L'albergo, costruito negli anni '40, acquistato dalla famiglia Barillari-Poletto nel 1964, è stato subito ampliato e migliorato nei vari servizi, diventando uno degli alberghi simbolo di Abano. In questi ultimi 10 anni, la famiglia Barillari-Poletto,...

  • Hotel Mioni Pezzato & SPA

    Mioni Pezzato & SPA: rifugio rigenerante per corpo e mente Coniugare perfettamente curaerelax. Questa è la filosofia del nostro hotel vicino a Montegrottoin centro ad Abano. Grazie alla completa ristrutturazionedel nostro hotel ad Abano Terme possiamo...

Stampa questa pagina Segnala via e-mail

Abano Ritz Hotel & SPA Veneto

Ospitalità di Lusso e Charme Albergo 5 Stelle Centro Benessere Beauty Club Abano Terme Padova Veneto Italia

Contatti

Abano Terme Via Monteortone, 19 +39 049 8633100 +39 049 667549 www.abanoritz.it

Descrizione

Un hotel con più fascino che lusso, più eleganza vera che formalità, più scelte che consumi. Un approdo non un luogo di transito. Connubio perfetto tra progresso e tradizione.

Segno distintivo dell'ospitalità a 5 stelle non è dunque l'opulenza, ma la tranquillità, l'agio e l'esclusività. Il tempo per sé, il tempo ritrovato. Le esperienze e le emozioni che si traggono da una vacanza all'AbanoRitz sono il vero segno distintivo dell'ospitalità di lusso ...secondo noi.

All'AbanoRitz alloggerete in un ambiente ricco di atmosfera, sapientemente curato e gestito direttamente dalla famiglia Poletto che da generazioni si occupa di ospitalità in un impegno quotidiano che offre presenza e attenzioni come doni del proprio entusiasmo e della propria professionalità.

Ad accogliere l'ospite una hall spaziosa e pure intima, luminosa e pure calda: entrando si è subito avvolti da queste sensazioni ed è già benessere.

Il senso della qualità ed il vero valore delle cose si può percepire in ogni dettaglio, nei materiali scelti, nei colori, negli arredi, nella biancheria delle camere.

Nel rispetto della privacy e del riposo, ma soprattutto della qualità del sonno: stanze standard Classic o doppie Elegant tutte con salotto, alcune con terrazzo; stanze singole con letto alla francese o matrimoniale; 12 tra Suites e Junior Suites. Camere non fumatori.

Scelta di cuscini e di materassi.

Breakfast
La colazione Vi viene servita in camera senza supplemento, indulgendo così a quella sana indolenza mattutina che è il vero relax.
Il momento più importante in cui si fa scorte di energia per affrontare una giornata stimolante. Nella sala colazioni, al piano terra, dalle 07.00 alle 11.00, Vi verrà proposto un goloso buffet che strizza l'occhio al biologico e all'integrale nella scelta dei pani e delle marmellate mentre brioches e torte sono del nostro pasticcere.

Il Ristorante
Una preziosa collezione di piatti dell'800 fa bella mostra di sé sulle pareti della sala da pranzo. E' un invito, una sorta di indizio, la storia di una vocazione alla buona tavola. Uno staff che servirà in guanti bianchi consci dell'importanza del momento conviviale. Un'atmosfera elegante, vivace, calda e accogliente. Per la sera è gradita una giacca. Non ha importanza il colore, né la cravatta. Non vuole essere un obbligo, ma un invito. Grazie.

Gourmet
La Sig.ra Emma: la padrona di casa. E' lei l'anima instancabile, guida e collegamento tra il ristorante, la cantina, ricchissima, e i segreti di una cucina che serve verdure fresche di stagione, che fa in casa la pasta all'uovo e i dolci, che punta sul pesce e i primi piatti, che cucina solo carni DOC, che crede nella riscoperta della cucina regionale, nella valorizzazione dei sapori e dei profumi italiani, proponendo qua e là le migliori ricette internazionali.

Albergo di residenza, l'hotel AbanoRitz crede nella cultura del benessere sposata ad un'alimentazione sana (vengono proposti quotidianamente menù dietetici e "green buffet" di verdure cotte e crude con selezione di olii e aceti) che sia anche piacere dei sensi, espressione di una cucina curiosa e varia che unisce innovazione e tradizione.

Bacco & Co.
Nella carta dei vini una ricca selezione rappresenta tutte le regioni italiane, con particolare attenzione alle etichette venete e del territorio euganeo in particolare. Nel menù giornalmente vengono suggeriti i vini in abbinamento alle proposte gastronomiche.
Ed ancora... angolo tisaneria per tea-time pomeridiano, proposte wine-bar per l'aperitivo nella hall, degustazioni di prodotti stagionali; pool-bar a bordo piscina; cocktail-bar nel night club privato.

Il Barbecue
Nella bella stagione tutti i giorni, su prenotazione presso il bar della piscina con un piccolo supplemento, è possibile pranzare nel parco: un goloso barbecue, informale e fantasioso, propone invitanti insalatone miste, grigliate di pesce e carne, frutta fresca di stagione e, con i primi piatti, i sapori mediterranei.

L'atmosfera di un 5 stelle con in più la familiarità e l'agio che si respirano in una vacanza a 360°.

Vi è infatti una totalità nell'approccio al benessere, una larghezza nell'offrire ciò che si ha e una varietà di cose offerte da far sentire l'Ospite "padrone del mondo".

Affacciate sul parco privato di 6000 mq le piscine termali coperta e open-air semi olimpioniche, dotate di idromassaggio, cascata cervicale e hydrobike, sono a disposizione degli ospiti tutti i giorni dalle 8 alle 23. Il parco e le piscine vivono momenti ricchi e animati: percorso vita, prelibati barbecue, corsi di aquagym e aquahealing, musica dal vivo, bar, sauna e solarium.

La ricchezza delle nostre TERME è data dall'acqua salso-bromo-iodica che si trova nel sottosuolo, di origine geotermica.

Dalle Prealpi, l'acqua piovana penetra nel sottosuolo fino ad una profondità di circa 3000m., arricchendosi di sali minerali e progressivamente riscaldandosi. In oltre 25 anni percorre circa 100 km, per giungere alla zona Euganea dove compie, per le particolari condizioni strutturali del suolo, una rapida risalita fino ai pozzi termali.

A bocca di pozzo la temperatura dell'acqua è di circa 87°. Calda e piacevole, ricca e preziosa, benefica e terapeutica, l'acqua verrà utilizzata per la maturazione del fango, per le terapie inalatorie, nei bagni termali e nelle piscine.

La temperatura dell'acqua delle piscine viene tenuta a 33° e la costanza di tale temperatura viene mantenuta da un sistema automatico che garantisce anche l'igiene e la sicurezza delle acque stesse.
Novita' 2008 : restyling e nuovi benefit all'AbanoRITZ!

- Benessere in AUMENTO con la nuova concierge SPA: lo spazio d'atmosfera per scegliere il proprio percorso health&care.
- Relax in AUMENTO con la nuova terza piscina: una scenografica vasca hydrorelax per una vera vacanza wellness.
- Esclusività in AUMENTO con le nuove camere design per una vacanza che diventa esperienza. Ovunque nuovi colori, più luminosità e comfort.
- Emozioni in AUMENTO con i nuovi trattamenti e i camerini de-stress. Una palestra rinnovata e super tecnica perché la remise en forme passa dal corpo alla mente.

Mappa

La pagina web di questa struttura è stata visitata 68.211 volte.

Scegli la lingua

italiano

english