L' abbraccio delle mura, il candore della calce, le atmosfere della campagna inviolata incastonata negli ulivi secolari.
Borgobianco accoglie i suoi ospiti nello stile e lo charme di un resort di lusso.
Borgobianco è un hotel 5 stelle nel cuore della Puglia.
Le Camere
48 camere arredate nello stile tipico dele masserie di puglia: 1 Suite Borgobianco, 28 Junior Suite e 19 Classic. Tutte le nostre camere sono dotate di aria condizionata, TV satellitare, cassaforte (utilizzabile anche per il portatile), free Wi-Fi, radio Tivoli. Su richiesta è possibile predisporre in ogni camera 2 letti separati.
Il ristorante
Borgobianco resort incanta e seduce il visitatore con le coccole ed il calore dello staff, con la genuinità della tavola che affonda le radici nella tradizione della nostra terra e si completa con la preziosa collezione dei vini.
Il centro benessere
Rigenerare il corpo e la mente nell'esclusivo centro benessere riscoprendo le emozioni più autentiche e l'armonia con se stessi è uno dei privilegi più appaganti che Borgobianco resort riserva ai suoi ospiti.
La piscina
Gli amanti del sole e del relax apprezzeranno senz'altro la nostra piscina. Il panorama regala scorci di Puglia tra ulivi ed antiche masserie. La piscina è divisa un due parti, la più ampia per una nuotata defaticante mentre l'altra vasca è un grande ed invitante idromassaggio con acqua riscaldata a 30 gradi cossì che possiate godere di un bagno all'aria aperta non solo durante l'estate ma anche durante le belle giornate di primavera ed autunno. Al bar a bordo piscina è possibile sia rinfrescarsi con un drink che gustare insalate ad altri piatti leggeri.
I meeting
Spazi conviviali eleganti e accoglienti sale dotate delle più moderne tecnologie creano un ambiente di lavoro polivalente per incontri di business, meeting o conferenze.
Per il vostro tempo libero
Nei dintorni il mare e le meravigliose scogliere di Polignano, i trulli di Alberobello e i fiabeschi paesaggi della Valle d'Itria, Conversano città d'arte e di cultura, le grotte di Castellana, Ostuni città bianca, il misterioso Castel del Monte, Matera e il fascino dei suoi sassi, le masserie le chiesette rupestri e tanti altri segreti da scoprire.