Azienda Agricola Borgo Tintor
"Ad maiora". Con questo motto che incarna anche una filosofia ed uno stile di vita la famiglia Bortoluzzi produce da più di 25 anni, in una terra splendida e generosa, con passione ed amore, vini di altissima qualità esportati in tutto il mondo.
La storia
Nata nel 1982 dalla tenacia e caparbietà di Giovanni Bortoluzzi, enologo formato alla scuola enologica di Conegliano Veneto che dapprima ha lavorato in grandi aziende e poi quale consulente tecnico, acquisendo sul campo quell'esperienza indispensabile per creare dal nulla un' azienda.
I vigneti
Passeggiando tra i filari, nei pressi della sede aziendale, ci si rendo subito conto della cura nella disposizione delle piante, nella tecnica di allevamento, nei sistemi di potatura e nella moderna tecnologia di irrigazione "a goccia".
Il "Team"
"L' azienda deve essere l'occupazione principale della mia famiglia" ha sempre sostenuto Giovanni "Solo con il lavoro di tutti si può creare un prodotto di qualità".
La cantina
L'azienda Bortoluzzi vuole garantire il massimo della qualità dei suoi vini nel rispetto della tradizione, ma utilizzando tecnologie di produzione innovative.
I vini
Il vino è anche cultura e costume: infatti si osserva, si ascolta, si annusa e poi per ultimo si gusta. I vini dell'Azienda Bortoluzzi sono tutti da scoprire dai classici internazionali di origine francese, agli autoctoni.
La filosofia
Il vino è un prodotto particolare: dicono che da un vino puoi capire il carattere del suo produttore. In fondo è proprio così : nel vino viene trasferita la passione, l'amore, la dedizione, l'esaltazione di chi lo realizza.