Intimamente connessa con l'ambiente surreale che s'incontra a Gerace è La Casa di Gianna, il ristorante-albergo ospitato in una antica dimora gentilizia che conserva il fascino della casa privata e accoglie gli ospiti con il calore riservato alle persone più care.
L'eleganza, la sobrietà e la funzionalità degli ambienti fanno de La Casa di Gianna un punto di riferimento per godersi veri momenti di relax, immersi in un'oasi di altri tempi.
Un susseguirsi di quattro salette arredate in maniera molto sobria: dalla "Cristina" la più piccola, dove è possibile riservare un tavolo per un pranzo assolutamente privato, alla "Giuditta" la più grande, dove una tavolata imperiale risulta di sicuro effetto. Nelle giornate più calde si può riservare un tavolo "Al Geranio", il ristorante all'aperto sulla terrazza, per una cena a lume di candela avvolta da un'atmosfera veramente magica. Aperto tutti i giorni, propone piatti ricercati e serviti in maniera impeccabile grazie alla collaborazione di un personale di cucina e di sala altamente qualificato. Il "cantuccio rustico" del menù, propone piatti regionali rivisitati e personalizzati dallo chef della casa. "La Galleria" e la "Saletta Federica" sono luoghi ideali per sorseggiare un drink, ascoltare musica o leggere un libro davanti al camino accesso e vi faranno sentire come a casa.
Le camere, solamente dieci di cui una suite con letto a baldacchino e vasca idromassaggio, rispecchiano il senso di ospitalità della casa. Tutte diverse l'una dall'altra ma accomunate da una calda atmosfera, grazie alla cura anche del minimo dettaglio. All'insegna del confort e del buon gusto, sono tutte dotate di tv color, telefono diretto, doppia presa telefonica per collegamento a internet, radio sveglia, mini-bar, cassaforte, asciugacapelli, e non per ultimo, corredate di biancheria di lino ricamato a mano.