Nell'incantevole atmosfera della Terra d'Arneo, in Puglia, nel cuore del Salento a soli quattro chilometri dalle bianche spiagge della riviera di Ponente che si affaccia sulle acque cristalline del Mar Ionio, sorge Masseria Corda di Lana Resort, un'antica Masseria medievale dove storia, natura, cultura e ospitalità, convivono ancor oggi per garantire e allietare il soggiorno dei nostri ospiti.
Questa affascinante Masseria, immersa nel verde intenso dei suoi secolari alberi d'ulivo, il cui fascino non ha conosciuto la corruzione del tempo, si presenta oggi ai suoi ospiti con charme ed eleganza in un resort unico dove il nostro ospite può godersi in tutta riservatezza, il relax e la tranquillità della propria vacanza a due passi dal mare.
Le camere in parte sono ricavate dagli alloggi delle Famiglie Nobiliari e dalla sua servitù che solitamente qui vi soggiornava ed in parte sono di recente restauro. Si distinguono sia per gli elementi caratterizzanti, come ad esempio i soffitti volta a stella ed i suoi camini del '600, sia per il fascino di un ambiente raffinato e storico.
Salottini nella corte interna al Resort
Accoglienti, arredate con gusto e presentano dotazioni di assoluto comfort, come TV LCD, frigobar, aria condizionata, cassaforte digitale, divano due posti, comode poltroncine, desk con sedute, sommier Queen size e King size, bagni in camera con cabina doccia.
Per godere al massimo dei meravigliosi paesaggi, rilassarsi in tranquillità perdendosi nel verde che vi circonderà, sono disponibili camere con terrazzino privato dove assaporare il piacere dell'aria sana e della lontananza da stress e rumore della città.
Su richiesta sarà possibile alloggiare nella suite executive "Suite del Conte" con vasca Jacuzzi per concedervi dei piacevoli momenti di relax e di charme.
La struttura presenta camere dotate dei confort per persone diversamente abili.