La Cantina Villa Gianna sorge nel centro Italia in una delle zone più note del Lazio: Sabaudia di Latina. A solo 75 Km a sud di Roma è circondata dalle fantastiche bellezze naturali delle isole Pontine, i giardini di Ninfa, il parco Nazionale del Circeo e la Riviera di Ulisse.
La Cantina Villa Gianna è un'impresa nata con tecnologie avanzate, per produrre vini & spumanti di eccellente qualità approvvigionandosi nei soleggiati e selezionati vigneti di Chardonnay, Trebbiano, Malvasia, Merlot e Sangiovese del proprio territorio.
La tecnologia, la qualità dei prodotti e l'esperienza dei fondatori, fanno di Villa Gianna un'impresa di valore, stimata nel centro Lazio, che crede nel futuro e nella valorizzazione di un così grande frutto della terra: "l'Uva".
Villa Gianna produce e sostiene da anni la coltivazione delle uve in linea con le direttive comunitarie vigenti, sensibile alle nuove esigenze dei consumatori e in linea con la tradizione, è pronta a soddisfare con la propria gamma di prodotti, ricchi di quel gusto tipico mediterraneo, le occasioni conviviali quotidiane e i grandi avvenimenti della vita.
Esperti enologi e viticoltori di Villa Gianna hanno prescelto terreni pianeggianti e collinari, ben soleggiati, substrato ideale per lo sviluppo dei vigneti nell'area denominata Agro Pontino. Qui le uve sono coltivate con il metodo Guyot "a cordone speronato" che favorisce lo sviluppo dei vitigni di elevata qualità: Chardonnay, Malvasia, Moscato, Pinot, Trebbiano, Merlot, Cabernet, Montepulciano e molte altre.
Uve eccellenti, metodo adatto, territorio impreziosito da clima tipicamente mediterraneo sono la chiave di successo della Cantina Villa Gianna.