Situato lungo il Corso Reginna di Maiori, il salotto buono nonché l'arteria principale dell'accogliente cittadina costiera, il Ristorante Pineta 1903 è uno dei luoghi di ritrovo per eccellenza della Costiera Amalfitana da ben 4 generazioni.
Completamente rinnovato negli arredi e negli elementi strutturali, il Ristorante Pineta 1903 si compone di una sala interna, intima e confortevole, nonché di un meraviglioso limoneto esterno, uno degli ultimi rimasti intatti nel centro cittadino, arredato con eleganti tavoli in vivace maiolica vietrese. Ed è proprio il giardino di limoni uno dei punti forti del Ristorante Pineta 1903 specie nel periodo primaverile ed estivo: l'emozione di sorseggiare un drink, di assaporare un delizioso piatto proposto dallo chef o di gustare una classica pizza al fresco dei limoni e con il profumo di zagare che inebria l'aria è un'esperienza da provare almeno una volta nella vita!
Bar, ristorante ed anche pizzeria con forno a legna, con un'offerta culinaria che predilige i prodotti della Costiera Amalfitana, nella loro più classica commistione tra terra e mare, tra il pescato di giornata, i prodotti dell'orto ed i latticini di Agerola. Nei mesi invernali, la sala interna diventa un accogliente pub che offre un'ampia scelta di birre alla spina, anche artigianali.
Sebbene abbia già da tempo festeggiato il secolo di attività, il Ristorante Pineta 1903 resta un locale giovane e dinamico, capace di soddisfare le diverse richieste della clientela, con la professionalità e l'arte dell'accoglienza che l'ha sempre contraddistinto.