In uno degli scenari più belli del mediterraneo, con sole caldo per la gran parte dell'anno, si trova il nostro ristorante "Il Cantuccio".
Sicuramente tra le cose più belle della vita, il mangiar bene allieta lo spirito e rinvigorisce il corpo. I nostri piatti semplici e con ingredienti genuini stuzzicano piacevolmente il palato senza appesantire.
Lo staff del ristorante, sempre pronto a soddisfare le esigenze del cliente, è composto per la gran parte dai fratelli Fontana (Claudio, Fausto, Giovanna, Massimo e Sergio) che collaborano in perfetta armonia alla gestione dell'attività. Completano il personale Wioletta, moglie di Sergio, e Franco, che affianca in cucina lo Chef Massimo, figura ecclettica che in cucina, con la sua creatività reinventa ogni giorno i piatti della migliore tradizione culinaria partenopea.
Il modo migliore per raggiungerci è certamente via mare. Con la vostra imbarcazione potrete comodamente ormeggiare ai nostri corpi morti, da dove, in breve tempo verrete traghettati con la nostra lancia. Per chi invece preferisce la macchina, arrivati a sull'autostrada Napoli/Salerno uscire a Castellammare di Stabia, seguire le indicazioni per Sorrento e poi per Massa Lubrense.
Una volta raggiunta la piazza centrale di Massa Lubrense, seguire le indicazioni per Marina del Cantone. All'arrivo troverete un ampio parcheggio dove una volta lasciata l'auto, con una passeggiata di poche decine di metri in riva al mare giungerete al Ristorante.