Il ristorante La Torre di Tonino Mazzola è ubicato in un contesto paesaggistico di sicuro impatto.
Dal belvedere lo sguardo può infatti spaziare sulla costiera sorrentina, con Capri di fronte; nelle viuzze adiacenti, invece, si aprono scorci di rara bellezza in cui i colori e gli odori degli agrumeti, oliveti e vigneti preludono al trionfo dei sapori che seguirà.
Il locale è semplice e accogliente e la presenza di numerosi avventori "indigeni" in un posto tanto caratterizzato in senso turistico, testimonia della qualità dell'offerta, che si traduce in proposte del territorio ad alti livelli.
Tonino (one fire) fa da anfitrione insieme alla figlia Amelia: la cucina, invece, è il regno di Maria alla quale non si può certo non riconoscere una rara capacità nel lavorare i prodotti del mare e degli orti. Le pietanze che vi verranno servite, infatti hanno sapore, freschezza, semplicità, a partire da antipasti quali le alici fritte, i totani con le patate, la parmigiana di melanzane, vari tipi di verdure grigliate, i calamaretti in cassuola serviti insieme ai taralli di Massa Lubrense, i fagiolini con pomodoro fresco e basilico.
L'impressione più che positiva si conferma con la pasta cozze e patate, i ravioletti alla caprese, i paccheri con ricciola e, cotti nel forno a legna, i gustosissimi involtini di melanzane con ripieno di spaghetti, mozzarella e basilico.
Tra i secondi polipetti affogati ma anche pezzogna, pesce spada, occhiata o altre varietà cotte alla brace o al forno.
Infine le cassatine al forno, la torta di ricotta e pere o di cioccolato e amarene oppure i distillati prodotti in proprio da degustare insieme a biscottini croccanti.
La carta dei vini punta sui prodotti campani, ma non tralascia qualche valida proposta nazionale .