Situato nella suggestiva baia di Marina Piccola a Capri, da cui si gode un panorama meraviglioso dei famosissimi Faraglioni, il lido Torre Saracena nasce nei primi anni del ‘900 ed è giustamente considerato uno dei pionieri dell'attività ricettiva nella bella isola del Golfo di Napoli.
Oggi, come allora, si articola in terrazze panoramiche e verande dove poter deliziare i propri palati con piatti tipici della tradizione marinara caprese, magistralmente preparati dallo chef Domenico Guarracino, utilizzando solo materie prime locali e di altissima qualità. Il ristorante è aperto a pranzo da aprile ad ottobre; su prenotazione è aperto anche di sabato sera nonché per accogliere eventi e feste di ogni genere.
Complice il cielo stellato e la candida luna piena, la posizione appartata e la vicinanza al mare, Torre Saracena è una delle location più gettonate dal jet-set internazionale per organizzare, specie in estate, party e cerimonie.
Lo stabilimento balneare di Torre Saracena mette a disposizione della propria clientela tutto l'occorrente per trascorrere momenti di puro relax e tranquillità durante le lunghe giornate estive: ombrelloni, lettini, sdraio e teli da mare. Le fresche e limpide acque di Capri e la piacevolissima brezza vi consentiranno di godere al meglio dei benefici effetti del sole e del mare, il tutto ammirando da vicino uno dei simboli dell'isola: i Faraglioni. Presso l'American Bar potrete rinfrescarvi con cocktail, drink, aperitivi, succhi di frutta o gustose insalate capresi.