Hotel Torre Saracena è un hotel a tre stelle S, il primo sorto a Praiano e il secondo della Costiera Amalfitana, situato in una posizione privilegiata al centro della costiera amalfitana a solo 7 Km da Amalfi e 7 Km da Positano.
Ricavato dal restauro di un antico albergo di fine '800, nelle sue stanze arricchite da preziosi affreschi e sculture originali si rivive la magica atmosfera dell'epoca romantica. Un'atmosfera d'altri tempi che si coniuga con il piacere delle moderne comodità: tutte le camere, infatti, dispongono di terrazzo privato vista mare e servizi in camera.
Agli ospiti dell'albergo, inoltre, è riservata una discesa a mare privata attrezzata con lettini, dove si può scegliere di fare un bagno nelle conca dell' africana , visitare la vicina grotta raggiugngibile a nuoto , oppure prendere una barca per organizzare un'escursione sulla costa Amalfitana , verso Amalfi, Positano o arrivare fino a Capri passando per la famosa isola delle Sirene, isola LI GALLI.
Dalla spiaggia di Praiano, a 300 metri dall'albergo, partono ogni giorno i battelli per Capri e per il Fiordo di Furore, la Grotta dello Smeraldo, il Capo di Conca e altre spiagge limitrofe. A 200 metri dall'albergo una stradina porta verso il famoso sentiero degli dei.
L'Hotel Torre Saracena è uno dei migliori alberghi della Costiera Amalfitana: immerso nel verde degli agrumeti a ridosso delle frastagliate coste amalfitane, sorge accanto a una torre di avvistamento saracena, oggi divenuto museo, dalla quale è possibile osservare il passaggio dei delfini in mare.
Inaugurato nell'aprile 2011 è l'ultimo di quattro alberghi a conduzione familiare: garanzia di ospitalità e attenzione al cliente.
Il rumore delle onde del mare che si infrangono sugli scogli, il volo dei gabbiani, il passare dei delfini fanno dell'Hotel Torre Saracena il luogo ideale per una vacanza all'insegna del relax.