Tra Piazza San Marco e le Gallerie dell'Accademia, nel pieno centro di Venezia, il Novecento Boutique Hotel rappresenta un magico incontro tra oriente ed occidente. Un'atmosfera tranquilla e rilassante vi darà il benvenuto in questo piccolo albergo di charme dove arredi di ispirazione orientale si combinano armoniosamente con pregiate stoffe damascate, mobili d'epoca e luci soffuse.
9 camere arredate con un raffinato tocco di eleganza e ricercatezza, dotate di servizi privati ed asciugacapelli, aria condizionata/riscaldamento, LCD SAT TV, connessione wi-fi, mini bar e cassetta di sicurezza.
La piccola corte interna, intima ed appartata, farà da cornice alle vostre colazioni durante i mesi estivi, abilmente seguiti dal personale attento alle vostre esigenze, così come da tradizione della famiglia Romanelli, albergatori a Venezia da tre generazioni.
Gli ospiti del Novecento Boutique Hotel potranno tranquillamente rilassarsi e leggere un quotidiano presso l'accogliente salotto o versarsi un drink all'honesty bar.
Il Novecento Boutique Hotel, inoltre, organizza periodicamente esposizioni e mostre d'arte che rientrano a pieno titolo nell'offerta turistica e culturale della città di Venezia.