Situato in un autentico palazzo moresco del Quattrocento, nel pieno centro di Venezia, Palazzo Stern è un'esclusiva residenza, originariamente appartenuta alla famiglia Malpaga (la stessa che darà il nome al rio che scorre adiacente l'albergo), affacciata sul Canal Grande, a poca distanza da Piazza San Marco e dall'Accademia. La struttura fu acquistata nei primi del Novecento dalla famiglia Stern, commercianti e collezionisti d'arte, che la rimaneggiarono ed ampliarono ma, soprattutto, la arricchirono con capolavori d'arte di rara fattura.
Le 24 camere sono ampie e luminose, finemente arredate in stile veneziano, con lampadari e vasi di Murano, parquet, stoffe alle pareti, tappeti orientali e mobili d'antiquariato. Sono dotate di servizi privati con vasca e/o doccia idromassaggio, asciugacapelli, aria condizionata, cassaforte, mini bar, telefono, macchina per l'espresso, TV SAT e connessione wi-fi. Possono essere affacciate sul Canal Grande, sul Rio Malpaga, sui tetti della città o sul giardino privato.
L'Hotel Palazzo Stern dispone, inoltre, di un ampio giardino al piano terra, affacciato sul Canal Grande, nonché di un terrazzo solarium con vista sulla città e vasca idromassaggio e di una sala riunioni che può ospitare fino a 8 persone.
Per la sua atmosfera magica ed esclusiva, Palazzo Stern si presta a diventare la location da sogno per i vostri momenti più belli (anniversario, matrimonio, compleanno), aggiungendo un tocco di gusto e raffinatezza all'evento, il cui ricordo rimarrà impresso nel cuore di coloro che avranno avuto la fortuna di parteciparvi.